Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Da lunedì 19 a venerdì 23 maggio in via di Valdibrana, nel tratto tra via del Molinuccio e via delle Fontane, e in via Stazione di Valdibrana saranno eseguiti gli scavi per la posa in opera di armadi ottici e pozzetti di servizio.
Per consentirne lo svolgimento, nei due tratti interessati dall’intervento sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza mentre i pedoni avranno a disposizione percorsi protetti.
Da lunedì 19 a mercoledì 21 maggio, in via Gora e Barbatole, in corrispondenza del civico 282, dunque nel tratto tra la rotatoria in località Quattro Strade e località La Fallita, sono previsti interventi di manutenzione stradale.
Durante l'esecuzione dei lavori, nel tratto interessato saranno vietati il transito e la sosta; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza.
Da lunedì 19 a venerdì 30 maggio, in via dei Campisanti saranno realizzati da Publiacqua lavori di scavo per la sostituzione della condotta fognaria. Per consentirne lo svolgimento, all’altezza dei civici 10-14 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito; consentito l’accesso al parcheggio del cimitero comunale e restituito temporaneamente il doppio senso di circolazione nel tratto di via dei Campisanti tra via Nerucci e il civico 14.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.