Sarà un’edizione ricca di novità e con un deciso sguardo al futuro, quella del 41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole, la competizione che il 7 e 8 marzo darà ufficialmente il via alla stagione rallistica in Toscana.
Tanta amarezza in casa Estra Pistoia Basket 2000 per l’esito finale del match della 22° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
Dopo la pausa natalizia, sono ripartiti i campionati che vedono impegnate le squadre del Pistoia Basket Junior nei rispettivi campionati.
Ben 5 le affermazioni ottenute dal gruppo podistico della Silvano Fedi nella seconda settimana del 2026.
Tempo di presentazione anche per il secondo acquisto delle ultime due settimane in casa Estra Pistoia Basket, vale a dire la guardia classe 1999 Gabriele Stefanini.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere rescisso l’accordo con l’atleta Alberto Benites, accogliendo la sua richiesta di cambiare squadra.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno con la guardia Gabriele Stefanini che si metterà a disposizione di coach Stefano Sacripanti a partire da martedì 13 gennaio. Indosserà la maglia numero 4.
L'artista per un periodo della sua vita come ospite del convento che oggi accoglie Cvm Venio.
Giornata internazionale dei migranti, il Sai Pistoia si racconta attraverso l’arte alla Moon Gallery.
L’inizio dei lavori di ristrutturazione del ponte sul fiume Sestaione, situato lungo la SP 20 Popiglio Fontana Vaccaia, è stato posticipato di una settimana.
Il rinvio si è reso necessario per consentire il completo approvvigionamento dei materiali necessari per la corretta e completa esecuzione delle opere, con l’obiettivo di ridurre al minimo indispensabile i giorni di chiusura al transito sull’impalcato.
Le attività previste, che riguardano in particolare la posa dei conglomerati bituminosi e delle barriere di sicurezza, inizialmente previsti per lunedì 19 maggio, inizieranno pertanto lunedì 26 maggio.
Una volta avviato, il cantiere seguirà il cronoprogramma già annunciato, che prevede la chiusura al traffico veicolare per circa 20 giorni. Al termine di questa fase, l’infrastruttura tornerà ad essere fruibile secondo le attuali modalità di regolamentazione del traffico.
I lavori proseguiranno successivamente nell’alveo del fiume, senza ulteriori impatti sulla viabilità.
L’amministrazione provinciale ringrazia i cittadini per la collaborazione e si scusa per gli eventuali disagi arrecati.