Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
“Abbiamo appreso dalla Provincia che i lavori sul ponte di Pracchia, sul Reno, partiranno il 18 agosto, una data che comunque incide sulla stagione estiva dell’area. Oltre a questa perplessità, non ci sono chiari altri passaggi, dal momento che nella nota mandata alla stampa non si menzionano i criteri della scelta.
Riteniamo che sarebbe stato opportuno far slittare i lavori direttamente a settembre, per consentire alle attività presenti sul territorio di beneficiare in pieno dei flussi turistici legati all’estate. Durante l’assemblea del 23 aprile scorso è stato inoltre promesso ai cittadini un controllo serrato sul regolare avanzamento dei lavori. In ogni caso, da parte nostra, assicuriamo che vigileremo costantemente perché le tempistiche siano rispettate e i disagi siano limitati al massimo.
L’intervento, infatti, è molto invasivo, taglia in due la vallata e creerà molte problematiche a cittadini e imprese. Per questo chiediamo ufficialmente alla Provincia di Pistoia che predisponga un progetto che renda possibile un senso unico alternato che possa mitigare le difficoltà di spostamento, insieme a un contestuale passaggio pedonale per la vita sociale del paese di Pracchia e per i collegamenti con Orsigna e l’Emilia. Tutto questo insieme alla garanzia dell'accesso dei mezzi di soccorso e lavorando per assicurare il trasporto pubblico locale”.
Lo dicono Alessandro Capecchi, consigliere regionale di Fratelli d’Italia e portavoce dell’opposizione e Francesca Capecchi, consigliera provinciale di Fratelli d’Italia.