Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Alberto Lucarelli, segretario del comitato Priorità sicurezza interviene sui Cas.
"Il problema si sposta e non si risolve. Era il momento giusto e opportuno per far sentire la propria voce in merito alla questione Cas (Centri accoglienza straordinari) a Montecatini. La chiusura definitiva del albergo Palladio doveva essere l'occasione per iniziare a dismettere queste strutture passando da 3 a 2 strutture ricettive.
Il comitato Priorità sicurezza aspetta da tempo la chiusura di tutte questi alberghi incompatibili con la nostra città turistica. Le parole del primo cittadino Claudio Del Rosso sono a dir poco remissive quando dichiara di essere riuscito a ottenere la soluzione meno peggio. La soluzione meno peggio è quella di aver riaperto un Cas in un'altra zona della città. Di aver messo in difficoltà un'altra parte di Montecatini. La città ha bisogno di un sindaco che prenda decisioni ottimali, qui si prendono decisioni della serie: Poteva andare peggio di così!".