Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Doppio appuntamento domenica 18 maggio per Ponte Buggianese. Saranno ben due gli eventi presenti sul territorio.
Il primo è “History Valdinievole” raduno di auto e moto d’epoca che partirà da Piazza del Santuario, dove ci sarà il ritrovo, alle ore 8:30. E’ il primo anno che questo evento vede Ponte Buggianese come comune coinvolto. Il raduno partirà da Piazza del Santuario per poi fare un giro panoramico nei comuni limitrofi. Sono richiesti veicoli con almeno 25 anni di età. L’evento è organizzato dal Centro commerciale naturale di Ponte Buggianese in collaborazione con il Comune di Ponte Buggianese.
Alle ore 16 invece ci sarà “Passeggiata nell’arte: da Pietro Annigoni a Jorio Vivarelli” dove laguida Silvia Rondini illustrerà il ciclo unico di affreschi presenti nella Chiesa di San Michele Arcangelo e a seguire esporrà il monumento “L’ultima sfida” dedicato ai caduti di Ponte Buggianese. Il ritrovo è sotto il loggiato della chiesa di San Michele Arcangelo.
L’evento è organizzato dal Centro commerciale naturale di Ponte Buggianese in collaborazione con il Comune di Ponte Buggianese e la commissione cultura che cura il Caffè letterario.