Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Lorenzo Boanini (Partito democratico) interviene in terma di lavori pubblici.
"Nel 2022 e 2023 l’amministrazione ha destinato appena 500.000 euro alla manutenzione stradale, per ogni anno. Nel 2024 è stato di 1 milione. Ora, a pochi mesi da due importanti appuntamenti elettorali per il sindaco Tomasi e la coalizione di centrodestra – le regionali e le amministrative – la cifra viene più che raddoppiata con l’accensione di un mutuo da 1,3 milioni di euro, al fine di portare l’investito oltre i 2 milioni per l’anno corrente.
È evidente il tentativo di mascherare anni di malgoverno con un accumulo sconsiderato di cantieri e asfaltature dell’ultima ora. Ma i cittadini non dimenticano le condizioni in cui sono state lasciate le strade. E proprio ora, dopo un quinquennio di disinteresse, si sceglie di accollare un debito sulle spalle dei pistoiesi e delle generazioni future. Una scelta che sa più di calcolo elettorale che di programmazione responsabile.
Per anni, il centrodestra pistoiese – anche per voce del capogruppo FdI Pelagalli in consiglio comunale – ha ribadito: “Mai mutui per la manutenzione stradale, perché significherebbe lasciare debiti alle future generazioni”. E oggi? Quei principi vengono clamorosamente smentiti.
Questa variazione di bilancio non è un atto di programmazione seria, ma un vero e proprio manifesto elettorale costruito sulla pelle della città.In cinque anni, l’amministrazione ha navigato a vista, senza una direzione chiara. Ora si tenta un maquillage dell’ultimo minuto, che manca completamente di serietà, coerenza e visione.
Ma Pistoia merita molto di più. Merita un’amministrazione competente, trasparente e capace di costruire un futuro vero, concreto e condiviso".