Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Torna la bella stagione e torna il concorso di Miss Toscana. Parte ufficialmente l’edizione 2025 con il casting in programma sabato prossimo 17 maggio alla discoteca Don Carlos. Il locale di Chiesina Uzzanese, a due passi dall’uscita dell’autostrada Firenze-Mare, è storicamente teatro dell’appuntamento che serve alle ragazze per ufficializzare la loro iscrizione e iniziare a prendere confidenza con la passerella e le sfilate. Sarà così anche quest’anno e per Syriostar, l’agenzia di Montecatini Terme che è concessionaria del concorso per il Granducato, c’è uno stimolo in più. Quest’anno, infatti, la Toscana deve difendere il titolo che venne vinto da Ofelia Passaponti lo scorso settembre a Porto S.Giorgio. La studentessa senese arrivò nelle Marche fresca del titolo di Miss Toscana che aveva conquistato a Castelfiorentino in settembre. Da sabato si cerca la ragazza che succederà a Ofelia e il patron Alessio Stefanelli, insieme a Giovanni Rastrelli e all’intero staff, sta predisponendo la macchina organizzativa del concorso. Sarà una grande estate, anche quella 2025, all’insegna della bellezza e la squadra toscana saprà farsi valere anche alle finali di Miss Italia.
Quest’anno si parte con due importanti novità. La Toscana è riuscita ad ottenere altre due fasce regionali satelliti e le ragazze vincitrici, come le altre per analoghi titoli, saranno ammesse di diritto alle prefinali nazionali. Le nuove fasce saranno Miss Giglio d’oro e c’è il graditissimo ritorno di Miss Firenze che premierà la più bella ragazza del capoluogo di regione. Questi titoli si aggiungeranno a quelli storici che sono Miss Sorriso, Eleganza, Cinema e quelle abbinate agli sponsor nazionale: Miluna, Framesi, Rocchetta, Givova. La Toscana ha anche altri due titoli speciali da qualche anno che sono Miss Isola d’Elba e Miss Granducato. Confermato anche l’accordo con l’emittente televisiva 50 Canale che seguirà il percorso di Miss Toscana con servizi speciali e trasmetterà in diretta la finale. Tornando al casting di sabato prossimo va detto che inizierà alle ore 14 nella nota discoteca di Chiesina. Alessio Stefanelli, Giovanni Rastrelli e l’intero staff visioneranno le ragazze che effettueranno degli shooting fotografici. L’iscrizione è gratuita direttamente sul sito di Miss Italia (https://www.missitalia.it/concorso/partecipa.php).
Saranno in tante a rispondere all’appello. “Affrontiamo la nuova avventura con un rinnovato entusiasmo – spiega Alessio Stefanelli – dopo la vittoria a Miss Italia di Ofelia. In Toscana il concorso ha sempre una grande popolarità e speriamo di realizzare molte serate”.
Ulteriori info Giovanni Rastrelli 338 – 831.23.40.