Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Visto il successo dello scorso anno, l’amministrazione comunale di Ponte Buggianese, in collaborazione con la commissione culturale e l’associazione Giocaconisa hanno deciso di proporre altre serate dedicate alla condivisione e al gioco, al fine di creare momenti di aggregazione per tutte le famiglie del territorio.
Il prossimo appuntamento con Giocaconisa, sarà Sabato 17 maggio, nei locali della biblioteca comunale di via Arrigo Boito 30 a Ponte Buggianese. Ingresso libero a partire dalle ore 21.
Per i più piccoli ci sarà il consueto spazio di letture col teatro Kamishibai. Ma non è tutto perché sabato sera sarà possibile partecipare ad un torneo di Mindbug. Uno degli autori del gioco è Richard Garfield, che il mondo dei cardgame conosce bene per aver inventato Magic – L’Adunanza.
Si tratta di un gioco rapidissimo e molto divertente in cui bisogna evocare creature ibride e inviarle a combattere contro quelle dell’avversario. Ogni singola mossa può decretare la vittoria o la sconfitta.
Questa associazione non ha scopi di lucro e le serate sono totalmente gratuite. Giocaconisa si pone l’obiettivo di promuovere l’universo dei giochi da tavolo adatti a bambini e adulti.
Così dichiara la presidente di Giocaconisa Federica Rocchi: “Siamo felicissimi di tornare alla Biblioteca di Ponte Buggianese. Purtroppo l’ultima volta dovemmo annullare il nostro ormai consueto appuntamento a causa dell’allerta meteo e quindi siamo ancora più desiderosi di riabbracciare le tante persone che ci seguono da diversi mesi. Il torneo di Mindbug accenderà ancora di più la serata quindi non mancate”.
E’ doveroso ringraziare per questa attività ludica l’associazione Giocaconisa che permetterà alle famiglie del nostro territorio di trascorrere ore tranquille con i loro figli lontano dagli stress quotidiani. Oltre questa serata ne seguiranno altre con date che saranno comunicate.
Per informazioni o prenotazioni tavoli è possibile scrivere a info@giocaconisa.itoppure chiamare il 3281135892 oppure DM su Instagram @giocaconisa.