Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:06 - 13/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dopo la Camporcioni, adesso anche il viale "del Melani". . .

sulla prima sono passati ormai anni, il secondo solo un mese o due, in entrambi i casi la segnaletica, installata a suo tempo dalla .....
PODISMO

Morgan Petrucci, con il tempo di 31’29’’ si aggiudica l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Sporting Club Selva Bassa’’ sulla distanza di km 8,600 che si e svolta a Quarrata e organizzata dalla Podistica Quarrrata.

TIRO A SEGNO

Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.

CALCIO

Ci sarà anche Clara Mondonico, la figlia del popolare allenatore di calcio Emiliano, prematuramente scomparso, alla serata di venerdì 13 giugno al “Frascari” di Pistoia.

CALCIO

Si è concluso l'8 giugno il torneo di calcio a cinque organizzato all’Istituto tecnico agrario Anzilotti dal dipartimento di scienze motorie.

PODISMO

La Doganaccia 2000srl, con il supporto della società Silvano Fedi Pistoia e la collaborazione della Lega di Atletica Leggera Uisp di Pistoia si è disputata alla Doganaccia di Cutigliano, la quinta edizione della ‘’Doganaccia Trail’’

PODISMO

La ‘’Stranotturna di Agliana‘’, gara podistica competitiva di km 10 interamente pianeggiante su di un percorso cittadino e organizzata dalla Podistica Aglianese con la collaborazione del circolino Arci e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Agliana, ha visto alla partenza circa 350 concorrenti.

BASKET

Dopo il primo giorno di lavoro ufficiale nella nuova veste di direttore generale, come da annuncio avvenuto mercoledì 4 giugno, è arrivato il momento della presentazione alla città e alla stampa per Andrea Di Nino.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare che Andrea Di Nino è il nuovo direttore generale del club per le prossime tre stagioni. Di Nino assumerà anche la direzione del comparto marketing e dell’area sociale  del Pistoia Basket.

none_o

Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Possono essere consumati tiepidi o freddi e conservati alcuni giorni.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Mancata approvazione del rendiconto, prefettura scrive al sindaco Del Rosso

14/5/2025 - 10:03

MONTECATINI - La prefettura di Pistoia ha scritto al sindaco Claudio Del Rosso (e, per conoscenza, al consigliere comunale Edoardo Fanucci, che aveva sollevato il problema) per segnalare la mancata approvazione del rendiconto di gestione entro la scadenza del 30 aprile. Tra le conseguenze di detta mancanza ci potrebbe anche essere - come previsto dal Testo unico per gli enti locali - lo scioglimento del consiglio comunale.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/5/2025 - 7:36

AUTORE:
Pompiere

Portiamo in MUNICIPIO l’erba tagliata ai bordi delle strade da noi comuni mortali per supplire assenza del servizio. Sarebbe una protesta con ritorno mediatico nazionale. Una cittadina così sporca e maltenuta non si era mai vista.

15/5/2025 - 18:35

AUTORE:
Sara

Non si trova nessuno che difende la giunta di fronte a questa fantastica lettera del prefetto? Venghino signori venghino, lo scioglimento del consiglio è dietro l'angolo... Magari!

15/5/2025 - 14:09

AUTORE:
Salvatore

Sorrido vedendo le lamentele di chi scrive sull'operato del Sindaco in carica, ragazzi i primi ad essere incompetenti sono quelli che l'hanno votato!!! non era difficile questa volta, 3 candidati, uno(baroncini) ci aveva dimostrato di non essere in grado di fare nulla, restava il 50 e 50 e avete scelto il 50 sbagliato! ora ve lo puppate per 5 anni! Grande Edoardo, predichi nel deserto...di cervelli ahinoi.

15/5/2025 - 12:53

AUTORE:
Landino

Ma ancora non si è stancato questo qui a scrivere decine di commenti autocelebrativi? Guarda che l'ha capito tutta la città chi sei...

15/5/2025 - 11:38

AUTORE:
Michelangelo Minghi - PD Montecatini Terme

E' innegabile, il Comune è in ritardo con l'approvazione del Rendiconto.

Purtroppo per Montecatini non è una grande novità, negli ultimi cinque anni è sempre stato approvato abbondantemente oltre il termine di legge del 30 aprile.

Non è una giustificazione, semplicemente una constatazione: l'Amministrazione comunale dovrà fare meglio nei prossimi anni, perché il rispetto dei termini non è solo forma ma sostanza.

Che poi la segnalazione di Fanucci sia strumentale alla costante opera di propaganda che lui ed il suo Gruppo consiliare attuano dall'inizio del mandato, non incide sul fatto che il ritardo ci sia.

15/5/2025 - 7:51

AUTORE:
Gianni

Dopo la figura cacina di Baglioni (120.000 euro buttati lì a caso) adesso ci facciamo riprendere come degli scolaretti indisciplinati dal prefetto di pistoia per non aver rispettato la scadenza di bilancio. Non so se ridere o piangere. Speriamo che arrivi il commissario, peggio di questi non può fare. Pena e vergogna.

14/5/2025 - 19:35

AUTORE:
Antonio

Dove è finita la tanto proclamata COMPETENZA della campagna elettorale? Qui si fa schifo davvero, bene hanno fatto Fanucci e la prefettura a farsi sentire.

14/5/2025 - 18:12

AUTORE:
Antonello

Questo sindaco che si qualificava come la soluzione dei problemi di Montecatini si sta rivelando peggiore dei precedenti ed è tutto dire....
La sua squadra inappropriata ed incapace è la fotografia del sindaco.
Disastro totale.

14/5/2025 - 17:54

AUTORE:
Franco

... questo Del Rosso è proprio un fenomeno: ne sbaglia una dopo l'altra collezionando figure barbine di dimensione spaziale.

A CASA!