Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Com. stampa maggioranza in consiglio comunale Pescia: "Riteniamo molto grave che la consigliera Gliori abbia posto questioni politiche dietro la sua libera scelta di dimettersi: la legge è chiara e dice che un amministratore che ha una causa contro l'ente che amministra (in questo caso come consigliere) diventa incompatibile nell'esercizio del mandato. Il segretario comunale (e non la maggioranza che governa il Comune), una volta che è stato depositato il ricorso che la vede firmataria, ha fatto né più né meno quello che prevede la legge, quel famoso Testo Unico degli Enti Locali che norma la pubblica amministrazione: comprendiamo però che, per un ex assessore di Giurlani, una cosa del genere possa essere rivoluzionaria.
Non accettiamo quindi insinuazioni di alcun tipo né valutazioni di ordine politico su una vicenda giudiziaria, anche perché la consigliera Gliori poteva dimettersi all'atto della presentazione del ricorso, senza che il segretario comunale attivasse quanto proposto dalla legge, oppure rinunciare al ricorso stesso.
L'ex consigliera Gliori poteva dunque scegliere strade diverse: si assuma la responsabilità della sua scelta e ne spieghi le reali ragioni ai cittadini, anziché nascondersi dietro valutazioni politiche, anche perché, per quanto ci riguarda, non esistono temi politici che riguardano Annalena Gliori: sul suo operato di assessore e sulla sua scelta di rimanere in Giunta Giurlani candidandosi "contro" Brizzi, si sono già espressi gli elettori spedendola all'opposizione".