Morgan Petrucci, con il tempo di 31’29’’ si aggiudica l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Sporting Club Selva Bassa’’ sulla distanza di km 8,600 che si e svolta a Quarrata e organizzata dalla Podistica Quarrrata.
Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.
Ci sarà anche Clara Mondonico, la figlia del popolare allenatore di calcio Emiliano, prematuramente scomparso, alla serata di venerdì 13 giugno al “Frascari” di Pistoia.
Si è concluso l'8 giugno il torneo di calcio a cinque organizzato all’Istituto tecnico agrario Anzilotti dal dipartimento di scienze motorie.
La Doganaccia 2000srl, con il supporto della società Silvano Fedi Pistoia e la collaborazione della Lega di Atletica Leggera Uisp di Pistoia si è disputata alla Doganaccia di Cutigliano, la quinta edizione della ‘’Doganaccia Trail’’
La ‘’Stranotturna di Agliana‘’, gara podistica competitiva di km 10 interamente pianeggiante su di un percorso cittadino e organizzata dalla Podistica Aglianese con la collaborazione del circolino Arci e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Agliana, ha visto alla partenza circa 350 concorrenti.
Dopo il primo giorno di lavoro ufficiale nella nuova veste di direttore generale, come da annuncio avvenuto mercoledì 4 giugno, è arrivato il momento della presentazione alla città e alla stampa per Andrea Di Nino.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare che Andrea Di Nino è il nuovo direttore generale del club per le prossime tre stagioni. Di Nino assumerà anche la direzione del comparto marketing e dell’area sociale del Pistoia Basket.
Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
Un lettore ci scrive: "Ieri l'altro sera, per la seconda volta si è ripetuto in via Redi angolo via Torino uno scippo ai danni di una donna.
Tre anni fa fu mia moglie vittima e solo la fortuita mia presenza riuscì a mettere in fuga lo scippatore e il suo complice che poi furono presi grazie alla mia testimonianza e alle telecamere di zona.
Questa volta la signora anziana scippata (stavolta scippo andato a buon fine ) ha avuto la peggio scaraventata a terra ha subito danni alla spalla e il furto della borsa con soldi appena prelevati dalla banca.
Io direi che la sicurezza di questa città viste le sue esigue dimensioni lascia a desiderare.
Ho vissuto a Prato per quasi venti anni e mai mi era capitato di essere protagonista diretto e indiretto di scippi che pensavo fossero eventi da grandi città e zone malfamata.
Sicuramente visto che questi episodi non sono isolati e che esistono rischi reali a circolare a Montecatini Terme dovremo fare qualcosa .
Spero che oltre alle solite sfilate da alta moda che fate ogni tanto abbiate pensato a come affrontare questa situazione che vista l’età avanzata di molta della popolazione della zona e della città in generale crea un sincero panico".