Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 11/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nella capitale dei ricchi e cioé in Versilia FORTE DEI MARMI molte cose si rivelano piuttosto particolari in fatto di regolamentazione viaria.
Il semaforo difronte al portile c'è un semaforo piuttosto .....
MONTALE

Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.

RALLY

Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.

BASKET

In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.

BASKET

Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.

TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.

BASKET

Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Bellettini (Fanucci sindaco): "Erba alta in tante strade cittadine, situazione sfasci sfuggita di mano"

22/4/2025 - 8:39

Andrea Bellettini, consigliere comunale del gruppo Il futuro è nel nome-Fanucci sindaco, commenta la situazione di strade e marciapiedi.

 

”Basta girare a piedi in una qualsiasi via a caso di Montecatini per trovarsi di fronte al solito scenario: in tutta la città vi è erba alta nelle formelle degli alberi, lungo i marciapiedi e nelle aiuole meno centrali. La situazione sfalci pare sfuggita di mano. Già in passato avevo portato in consiglio la questione, esortando l'amministrazione a maggiori controlli dell'azienda che opera il verde a Montecatini Terme, ma temo senza risultati. La situazione sia nelle strade più centrali che in periferia mostra poca attenzione al decoro pubblico. I cittadini vogliono attenzione e decoro nelle strade che frequentano giornalmente dove, tra vari slalom tra le buche, ora devono fare i conti anche con erba alta su marciapiedi e strade. Serve un intervento periodico, costante e ogni tanto girare per le via della città per capire le situazioni più urgenti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/4/2025 - 16:52

AUTORE:
Lettore

Qualcuno faccia presente che già da diversi giorni c'è una squadra di opeari che taglia l'erba nelle formelle forse non l'ha notato. Io direi invece di SI .
Facciamoci una risata
Jj

22/4/2025 - 16:39

AUTORE:
Paolo

Una giunta senza anima, impegnata solo a fare "proclami" senza occuparsi delle piccole cose che stanno a cuore dei cittadini, che non sono per nulla considerati!!!

22/4/2025 - 11:37

AUTORE:
alessio

per non parlare dello stato del parco della rimembranza...