Sono in arrivo giorni di riposo in casa Pistoia Basket Junior in corrispondenza delle vacanze di Pasqua ma vietato abbassare la guardia visto che alle porte ci sono ancora impegni decisivi.
Venerdì 18 aprile alle ore 15 prende il via il 20° Torneo internazionale di calcio giovanile "Città di Montecatini Terme", che si giocherà allo stadio "Roberto Strulli" di Monsummano Terme.
Entra nel vivo la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il 17 e 18 maggio. Si aprono infatti dal 17 aprile le iscrizioni, ventaglio temporale che chiuderà il 9 maggio.
Fabio Mastromarino, atleta della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca, si è laureato per la seconda volta campione del mondo a squadre under 20.
Domenica scorsa, in occasione della trasferta in casa dell’EA7 Milano, ha fatto il suo debutto con la maglia numero 70 dell’Estra Pistoia Basket.
Weekend campale (e trionfale) per i podisti della Silvano Fedi, con tante presenze e 4 vittorie (30 totali in stagione), di cui 3 titoli regionali conquistati.
Sabato 12 aprile la storica scuola di judo della Valdinievole ha partecipato con una propria atleta al 21° trofeo di judo Città di Rosignano – Memorial M. Monti, che si è svolto presso il palazzetto dello sport Balestri di Rosignano Solvay (LI).
Il pistoiese Daniele Campanaro ha avviato con un sesto posto di “due ruote motrici” la sua avventura 2025 nel Campionato italiano assoluto rally.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'esposizione storico-documentaria affronta un tema inedito e affascinante: gli hospitalia.
La montecatinese Lucrezia Severi, 21 anni, neolaureanda in psicologia a Firenze e modella è stata scelta per partecipare a un grande evento per il mondo degli hairstylist che andrà su Mediaset Infinity, il nuovo talent "Il beauty in Tv", che a breve andrà in onda.
Le registrazioni sono avvenute a San Vincenzo in provincia di Livorno, nella magica cornice del Garden Resort, domenica 6 e lunedì 7 aprile. In programma show con prestigiosi interpreti dell’hairstyle, dell’estetica e del make-up, le tendenze moda Primavera/Estate 2025 by Lookmaker Institute e tutti gli strumenti per diventare il numero uno nel business, con Roberto Re.
Il primo giorno c'è stata la presentazione dei due nuovi format televisivi sul mondo del beauty di Mediaset Infinity, nel pomeriggio sono seguiti workshop per gli hair stylist curati da Mirko Cheyenne e lo staff di The LookMaker Institute, Mirko Schioppa di We Hair, vincitore mondiale agli Ibi, e di capelli per wedding tenuto da Cristina Vozza, campionessa mondiale di acconciature.
Il 17 aprile invece sarà dedicato completamente alle video/audizioni per Mediaset Infinity, già a partire dalle 9. Lucrezia Severi, proposta dalla sua agenzia WebmagaStar Agency di Giuliano Caliaro è stata scelta in base alle sue caratteristiche fisiche e di armocromia. I lookmaker Riccardo Clemente di Bagheria Palermo e Claudio Morel hanno traformato la modella dalla tipologia autunnale in un immagine di donna "glamazont" (aggettivo slang per indicare una donna alta, affascinante e sicura di sé), la nuova tendenza che viene proposta dal mercato del fashion.
Non ci rimane che vedere Lucrezia in televisone nei prossimi appuntamenti augurandole il successo che si merita: seria, responsabile, bella, determinata, che ha fatto della professionalità il suo modo di vivere e che porta avanti studio e moda in maniera eccellente.