Una mattinata di festa, ricca di tante curiosità, domande, sorrisi, cartelloni e autografi quella vissuta dal co-capitano di Estra Pistoia Basket, Gabriele Benetti, nella giornata di venerdì 13 marzo presso l’Istituto Comprensivo “Galileo Galilei” di Pieve a Nievole.
Bilancio in chiaroscuro nell’ultimo weekend di gare disputate per le compagini del Pistoia Basket Junior impegnate nei vari campionati.
Un anno fa il trionfo di Bologna. E oggi, 365 giorni dopo, la possibilità di difendere il titolo a Rimini. Pallacanestro Montecatini torna ad abbracciare il weekend della Coppa Italia.
Atletica Pistoia in spolvero ai Campionati Italiani master indoor tenutisi ad Ancona.
Tre successi e molti piazzamenti per i biancorossi della Silvano Fedi in questo weekend podistico ricco di gare.
Archiviata anche la seconda prova regionale valida per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti individuali e a squadre, che ha avuto luogo presso il poligono di Cascina nei primi due fine settimana del corrente mese.
Come il Real Madrid ha gestito il ricambio generazionale a centrocampo, passando dai veterani ai nuovi talenti mondiali senza perdere competitività.
Amarezza e rabbia nella domenica della Lumosquare per l’Estra Pistoia Basket 2000.
Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina.
Sperimentazioni tra analogico e sovraimpressioni in biblioteca San Giorgio a Pistoia.

Stava scaricando della biancheria per conto di una ditta di trasporti all'hotel Ercolini & Savi di via San Martino, quando si è sentito male e si è accasciato al suolo. Ad accorgersi del corpo a terra sono stati gli operai di un vicino cantiere, che hanno subito allertato il 118. I sanitari, giunti sul posto, hanno però constatato il decesso dell'uomo, Massimo Mirabelli, livornese di 76 anni, padre di un assessore della città labronica.
Sul posto, per gli accertamenti del caso, è intervenuto anche personale della medicina del lavoro. Mirabelli era ufficialmente pensionato, ma ieri era al primo giorno di lavoro per una impresa di trasporti con sede all'Isola d'Elba (e filiale a Livorno), che si occupava anche di consegnare biancheria pulita per conto di una lavanderia con sede legale a Vaiano (Prato) a diversi alberghi del territorio.
INSERISCI IL TUO COMMENTO