Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:04 - 20/4/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si .....
BASKET

Sono in arrivo giorni di riposo in casa Pistoia Basket Junior in corrispondenza delle vacanze di Pasqua ma vietato abbassare la guardia visto che alle porte ci sono ancora impegni decisivi.

CALCIO

Venerdì 18 aprile alle ore 15 prende il via il 20° Torneo internazionale di calcio giovanile "Città di Montecatini Terme", che si giocherà allo stadio "Roberto Strulli" di Monsummano Terme.

RALLY

Entra nel vivo la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il 17 e 18 maggio. Si aprono infatti dal 17 aprile le iscrizioni, ventaglio temporale che chiuderà il 9 maggio.

SCHERMA

Fabio Mastromarino, atleta della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca, si è laureato per la seconda volta campione del mondo a squadre under 20.

BASKET

Domenica scorsa, in occasione della trasferta in casa dell’EA7 Milano, ha fatto il suo debutto con la maglia numero 70 dell’Estra Pistoia Basket. 

PODISMO

Weekend campale (e trionfale) per i podisti della Silvano Fedi, con tante presenze e 4 vittorie (30 totali in stagione), di cui 3 titoli regionali conquistati.

JUDO

Sabato 12 aprile la storica scuola di judo della Valdinievole ha partecipato con una propria atleta al 21° trofeo di judo Città di Rosignano – Memorial M. Monti, che si è svolto presso il palazzetto dello sport Balestri di Rosignano Solvay (LI).

RALLY

Il pistoiese Daniele Campanaro ha avviato con un sesto posto di “due ruote motrici” la sua avventura 2025 nel Campionato italiano assoluto rally.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

L'esposizione storico-documentaria affronta un tema inedito e affascinante: gli hospitalia.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
BASKET
Herons basket day al centro commerciale Montecatini

10/4/2025 - 10:45

Fabo Herons Montecatini Basket, assieme alla direzione del centro commerciale Montecatini, è lieta di annunciare l’organizzazione congiunta dell’evento "Basket che passione!", che si terrà sabato 12 aprile dalle 15 alle 18:30 nella galleria del centro commerciale e nell’area esterna adiacente all’ingresso Ovest, in via Biscolla 48 a Massa e Cozzile.

 

L’evento, alla prima edizione, è realizzato in collaborazione con il Centro Minibasket Montecatini Terme e Herons Young, con l’intento di promuovere i valori dello sport e fare conoscere sempre di più questo bellissimo gioco a tutti quanti, grandi e piccini. Durante il pomeriggio si potrà giocare in galleria insieme a Larry the Heron, la mascotte ufficiale degli Herons, e chi riuscirà a fare canestro riceverà un biglietto omaggio per la partita del campionato di Serie B Nazionale con Ravenna del giorno dopo, domenica 13 aprile alle ore 18 al PalaTagliate di Lucca. I più piccoli potranno provare a giocare a minibasket con gli istruttori del Centro Minibasket (nella zona Relax al Piano Primo ingresso Est), per i ragazzi più grandi sarà organizzato un mini-torneo 3x3 (nell’area esterna lato Ovest) e infine l’evento più atteso, tutti potranno incontrare i campioni della Fabo Herons Montecatini al gran completo per conoscerli da vicino e fare un selfie insieme, l’arrivo della prima squadra è previsto alle ore 17:15 circa nella piazza ingresso Ovest.

 

Il presidente della Fabo Herons Montecatini Andrea Luchi dichiara: “Sono molto felice per questa importante collaborazione con il centro commerciale Montecatini che inizia con questo bellissimo evento che rappresenterà un bagno di folla per tutti gli atleti della nostra società e un’occasione per sottolineare quanto la tradizione della pallacanestro sia fortemente radicata su tutto il territorio della Valdinievole. Ringrazio Alessandro Profeti di Unicoop Firenze e la direttrice del centro commerciale Montecatini, Chiara Giovannini, per la fiducia che hanno accordato alla nostra società e per tutta la collaborazione e mi auguro che questo evento possa diventare un appuntamento tradizionale nel tempo”.

 

La direzione del centro commerciale Montecatini è felice di poter sostenere e promuovere questa iniziativa sportiva, che "rappresenta un’importante occasione per valorizzare lo sport, il senso di squadra e il piacere di stare insieme. Crediamo che il nostro Centro non sia solo un luogo di shopping, ma anche uno spazio di aggregazione per la comunità, dove le passioni e i valori condivisi possono trovare casa".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: