Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:04 - 25/4/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si .....
PODISMO

A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.

ARTI MARZIALI

Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.

BASKET

Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.

VOLLEY

Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.

BOCCE

Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64

PODISMO

E’ Nicolas Pasquale il vincitore del Trofeo ai Cento Campi, la prova di ultramaratona che Larciano ha ospitato alla vigilia di Pasqua.

SCHERMA

Si è svolta a Piacenza la sessione dei campionati italiani assoluti a squadre di scherma.

none_o

Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il secondo segno dello Zodiaco.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
SERRAVALLE
Nei locali dell'ex-scuola di via Garibaldi una serata ludica

19/3/2025 - 11:25

Giocaconisa torna a Serravalle Pistoiese, nei locali dell'ex-scuola di via Garibaldi, per una serata ludica all'insegna del divertimento e della condivisione.

Giochi da tavolo per tutte le età, di diversa durata e difficoltà, alla presenza di dimostratori, e letture col teatro Kamishibai per i bambini più piccoli. 

Appuntamento per Venerdì 21 Marzo. Ingresso libero a partire dalle ore 20,45.

Queste le parole della presidente Federica Rocchi: "E' un periodo ricco di soddisfazioni per noi perché a breve partiremo con un nuova collaborazione ed un evento unico nel genere come Montecatini Gioca e tra due settimane saremo impegnati al Play Bologna, l'evento più importante in Italia per gli appassionati di giochi da tavolo. Nella serata di venerdì sarà possibile provare in anteprima alcuni titoli che saranno presentati nel corso di tali appuntamenti. Vi aspettano grandi sfide!"

Per info o prenotazione giochi 3281135892 oppure Instagram @giocaconisa

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: