A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.
Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.
Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.
Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64
E’ Nicolas Pasquale il vincitore del Trofeo ai Cento Campi, la prova di ultramaratona che Larciano ha ospitato alla vigilia di Pasqua.
Si è svolta a Piacenza la sessione dei campionati italiani assoluti a squadre di scherma.
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Giocaconisa torna a Serravalle Pistoiese, nei locali dell'ex-scuola di via Garibaldi, per una serata ludica all'insegna del divertimento e della condivisione.
Giochi da tavolo per tutte le età, di diversa durata e difficoltà, alla presenza di dimostratori, e letture col teatro Kamishibai per i bambini più piccoli.
Appuntamento per Venerdì 21 Marzo. Ingresso libero a partire dalle ore 20,45.
Queste le parole della presidente Federica Rocchi: "E' un periodo ricco di soddisfazioni per noi perché a breve partiremo con un nuova collaborazione ed un evento unico nel genere come Montecatini Gioca e tra due settimane saremo impegnati al Play Bologna, l'evento più importante in Italia per gli appassionati di giochi da tavolo. Nella serata di venerdì sarà possibile provare in anteprima alcuni titoli che saranno presentati nel corso di tali appuntamenti. Vi aspettano grandi sfide!"
Per info o prenotazione giochi 3281135892 oppure Instagram @giocaconisa