A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.
Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.
Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.
Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64
E’ Nicolas Pasquale il vincitore del Trofeo ai Cento Campi, la prova di ultramaratona che Larciano ha ospitato alla vigilia di Pasqua.
Si è svolta a Piacenza la sessione dei campionati italiani assoluti a squadre di scherma.
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
“L'azienda agricola di Paolo Drovandi, situata a Forrottoli, è stata colpita da una terribile frana nella notte di venerdì 14 marzo che ha causato danni incalcolabili”.
Su GoFundMe, a supporto dell’azienda, è subito partita una raccolta fondi arrivata a 2.800 euro in due giorni.
“In pochi istanti - scrive l’organizzatore, Simone Ercoli - il duro lavoro di una vita è stato letteralmente spazzato via: le serre, dove con passione e dedizione Paolo coltivava splendide piante grasse, sono state devastate, lasciando dietro di sé solo macerie e desolazione”.
“Questo disastro - continua - non è solo una perdita economica, ma un colpo devastante per chi, con anni di sacrifici, ha costruito un’attività fondata sull’amore per la natura e sulla qualità del proprio lavoro. Paolo - aggiunge - che ha sempre creduto nella sua azienda e nel valore delle sue piante, si trova ora ad affrontare una sfida immensa: ricostruire tutto da zero”.
La raccolta fondi ha già ricevuto decine di donazioni ed è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-lazienda-agricola-di-drovandi-paolo
In allegato qua sotto anche il qrcode per gli usi social.