Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato due nuovi calciatori per la rosa della prima squadra, e che sono già a disposizione del tecnico Maurizio Cerasa.
Un fine settimana dedicato alle arti marziali, nel segno dell’inclusione e della solidarietà.
Con il Campionato Giovanissimi di carabina, bersaglio mobile, pistola e campionato d’invero si chiude l’attuale stagione sportiva.
Nel posticipo della 16° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26, l’Estra Pistoia Basket incappa nella sconfitta alla Unieuro Arena di Forlì contro i romagnoli per 85-72 al termine di un match dai due volti.
L’amministrazione comunale di Lamporecchio, nella serata di domenica, ha reso omaggio a coloro che si sono distinti in ambito sportivo nell’ultimo anno elevando il territorio in ambito regionale, nazionale e internazionale.
Terza gara dell’anno conclusa con piena soddisfazione per Andrea Bartarelli, che lo scorso fine settimana ha preso parte al 46° Rally della Fettunta, storico appuntamento nel Chianti Fiorentino. La sua prestazione si è chiusa con un brillante 11° posto assoluto e la vittoria di classe.
Il regalo di Natale del Gs Avanguardia 1953 del mitico Renzo Corsini è la festa del “calcio integrato”.
Chiusura di novembre ad altissimi livelli per le atlete della Ferrucci Libertas, protagoniste di ottime uscite sia nella ginnastica artistica sia nella ritmica.
Mattoncino...su mattoncino giunge alla sua terza edizione.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Com. stampa a cura di Forza Italia: "Non coglie di sorpresa l'esito della vicenda "Giovani Granata" che è stato caldeggiato, incoraggiato e seguito da vicino sino ad oggi da Forza Italia. Non possiamo che dirci lieti che finalmente la calma e la ragione, come auspicato da Forza Italia, abbiano avuto la meglio favorendo così le trattative nell'interesse delle famiglie. E ciò nonostante la iniziale pessima gestione che l'amministrazione ha fatto delle istanze dei genitori.
Felici dunque che il Comune abbia finalmente adempiuto (anche se con molto ritardo) al pagamento del proprio debito nei confronti della Società, consentendole così di rimborsare i genitori.
I Giovani Granata hanno mantenuto la parola che sin da subito avevano dato e che mai avevano ritrattato nonostante le pesanti offese e le minacce di denunce ricevute.
Una calma non facile da mantenere e da ottenere ma siamo lieti che infine la vicenda si sia conclusa nell'unico modo in cui poteva concludersi per favorire le famiglie.
Peccato per lo smantellamento delle squadre molto rimpiante dai ragazzi".
INSERISCI IL TUO COMMENTO