Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.
Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche.
Molti ottimi piazzamenti colti dai podisti biancorossi nell’ultima settimana di gare.
Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
“Nello scorso consiglio regionale ho rivolto un appello pubblico al Ministro Salvini affinché desse precise indicazioni ad Anas per intervenire sulle strade statali della montagna pistoiese che hanno problemi molto seri: la frana di questa notte sulla Ss12 conferma la mia preoccupazione, visto che il traffico è interrotto e questo è un grave danno per il comprensorio sciistico e a tutti i lavoratori”.
Con queste parole il consigliere regionale del Partito democratico Marco Niccolai commenta la chiusura al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 12 Dell'Abetone e del Brennero dal km 65,000 al km 66,000, a San Marcello Piteglio, avvenuta questa mattina a causa di un evento franoso.
“Serve – afferma l’esponente Pd – una programmazione di interventi organica da parte di Anas che metta in sicurezza in modo strutturale questo importante asse viario, altrimenti si continuerà a rincorrere l'emergenza che rischia però, data la frequenza, di diventare normalità. Noi non possiamo accettarlo, anche perché si tratta di strade di interesse nazionale: è arrivato il momento da parte di Salvini di dimostrare che lo sono realmente”.