Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.
Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche.
Molti ottimi piazzamenti colti dai podisti biancorossi nell’ultima settimana di gare.
Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Visto il successo dello scorso anno, l’amministrazione comunale di Ponte Buggianese, in collaborazione con la commissione culturale e l’associazione Giocaconisa hanno deciso di proporre altre serate dedicate alla condivisione e al gioco, al fine di creare momenti di aggregazione per tutte le famiglie del territorio.
Il prossimo appuntamento con Giocaconisa, sarà sabato 15 marzo, nei locali della biblioteca comunale di via Arrigo Boito 30 a Ponte Buggianese. Ingresso libero a partire dalle ore 21.
Questa associazione non ha scopi di lucro e le serate sono totalmente gratuite. Giocaconisa si pone l’obiettivo di promuovere l’universo dei giochi da tavolo adatti a bambini e adulti.
Grande attesa per il torneo di Heat, un gioco basato su avvincenti gare automobilistiche in cui i piloti si misureranno a velocità elevate...ma attenzione a non sbandare in curva!
“Siamo veramente felici di tornare alla biblioteca di Ponte Buggianese - commenta la presidente Federica Rocchi - un luogo che ci è entrato nel cuore e che nei mesi scorsi ha ospitato serate ludiche molto partecipate. Per sabato sera abbiamo pensato ad un torneo di Heat per misurare il grado di abilità e destrezza al volante di grandi e piccoli. Saranno gran premi emozionanti fino all’ultima curva”.
E’ doveroso ringraziare per questa attività ludica l’associazione Giocaconisa che permetterà alle famiglie del nostro territorio di trascorrere ore tranquille con i loro figli lontano dagli stress quotidiani. Oltre questa serata ne seguiranno altre con date che saranno comunicate.
Per informazioni o prenotazioni tavoli è possibile scrivere a info@giocaconisa.itoppure chiamare il 3281135892 oppure DM su Instagram @giocaconisa.