In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Il Movimento 5 Stelle organizza un importante incontro pubblico dal titolo "Gioco d’azzardo, dipendenza da gioco e criminalità", che si terrà il prossimo 14 marzo alle ore 15 presso l’hotel Adua, in via Alessandro Manzoni 46 a Montecatini Terme.
L’evento si propone di affrontare il delicato tema della ludopatia e delle sue implicazioni sociali, sanitarie ed economiche, nonché il legame tra il gioco d’azzardo e la criminalità organizzata. Esperti del settore e rappresentanti istituzionali porteranno il loro contributo per sensibilizzare l’opinione pubblica e avanzare proposte concrete per contrastare il fenomeno.
Ad aprire i lavori sarà Irene Galletti, presidente del gruppo Movimento 5 Stelle Toscana, seguita dagli interventi di:
Andrea Quartini, medico esperto in dipendenze e deputato M5S;
Don Armando Zappolini, portavoce della campagna "Mettiamoci in gioco";
Filippo Torrigiani, consulente della commissione parlamentare antimafia;
Marco Niccolai, consigliere regionale Pd.
L’incontro sarà introdotto dai saluti istituzionali di Eugenio Giani, presidente della giunta regionale della Toscana e Claudio Del Rosso, sindaco di Montecatini Terme, mentre la moderazione sarà affidata a Federica Vettori, esperta di relazioni istituzionali.
Il gioco d’azzardo patologico rappresenta una delle piaghe sociali più diffuse, con gravi ripercussioni sulla vita delle persone e delle loro famiglie. L’obiettivo dell’incontro è fornire una panoramica sulla situazione attuale e discutere possibili misure di contrasto, coinvolgendo cittadini, istituzioni e esperti del settore.