In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.
Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme nel venerdì in notturna si è disputata la 20^ giornata di trotto stagionale nonché penultima prima del gran finale di lunedì 3 novembre con la riunione che inizia dalle ore 14:40 con sette corse.
Il punto sul settore giovanile di Pistoia Basket Junior negli ultimi impegni del mese di ottobre.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Inaugurazione negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio, venerdì 7 novembre, alle 17.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa. I campioni toscani Csi erano Mirko Tondini (Seniores) e Nora Marongiu (Amatori B femminile), mentre la squadra giovanile si faceva onore con ottime prestazioni di Amelia Biagioli, Luca Isaia Brogi, Leonardo D’Alise, Samuel Mhillaj, Diego Andreotti, Jacopo Grigoletto e Daniele Capecchi.
Alla “Strasimeno” (Castiglion del Lago-PG) 2^ piazza di Categoria per Sergio Gelli, Bene anche Stefano Bonsangue, Alessio Querci e Bruno Biagini, tutti al traguardo sugli impegnativi 58 chilometri del tracciato.
Altri biancorossi correvano la “Scarpinata sulle colline pratesi” (Chiesanuova) con Marco Sforzi (4° Argento), Nicola Vivarelli (8° Veterano), Manuele Mariani e Claudio Gori.
Chiusura con “La….Strapazza” (Lastra a Signa-FI) con 5 alfieri Fedi all’arrivo: Davide Fornai (9° Argento), Emanuele Decaria, Claudio Barsotti, Stefania Palmieri ed Antonio Giacomo Strazzeri.