In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
“L’ennesimo disagio figlio dell’incomprensibile gestione dell’amministrazione Franchi sta colpendo in queste ore il nostro comune, con il servizio 2 - servizi alla persona e gestione del territorio, da cui dipendono ad esempio urbanistica e scolastico, che risulta completamente bloccato”. Ad affermarlo è il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale Giacomo Melosi, il quale denuncia "una situazione insostenibile e che di fatto ha ingolfato la macchina comunale".
“La dirigente è andata in meritata pensione e, con la sua uscita, sono decadute anche tutte le deleghe ai responsabili da lei fatte, determinando l'impossibilità di firma di atti anche banali, dagli impegni di spesa alle ordinanze, dai permessi di costruire ai passi carrabili – commenta Melosi – pensiamo ad esempio agli avvisi della mensa: senza la firma non possono essere inviati, comportando un mancato incasso delle somme mentre il comune deve comunque pagare le fatture per la fornitura, con il probabile risultato che le famiglie se ne vedranno recapitare due insieme. Un doppio danno di cui certo non avevamo bisogno".
“Dal 3 di marzo tutti gli uffici sono congelati e mi auguro che il sindaco si prenda quanto prima la responsabilità di sistemare questa intollerabile situazione, a costo di firmare egli stesso ogni atto”, conclude il consigliere.