In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Si è sfiorata la tragedia questa mattina verso le 6 in via Matteotti. Un giovane ha infatti operso il controllo della sua Fiat Panda e ha sbandato, finendo la sua corsa andando a sfondare la vetrata esterna del dehor della pasticceria Quirini. Fortunatamente in quel momento all'interno del gazebo non erano presenti clienti, altrimenti il bilancio dell'incidente avrebbe potuto essere ben più grave. La causa potrebbe essere stata un colpo di sonno: il guidatore, che poi è stato portato in codice giallo al pronto soccorso, aveva infatti da poco terminato il turno di notte al lavoro.
Poco più tardi e poco distante, verso le 9 in via Padre Donzelli, il furgone guidato da un commerciante di 41 anni si è ribaltato finendo la sua corsa contro il portone di un'abitazione. Sul posto del passeggero c'era anche il padre dell'uomo.