In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Da martedì 11 marzo, alle ore 20 (meteo permettendo) prenderanno il via i lavori di asfaltatura della rotonda tra via dei Pappagalli, via del Villone, via dei Mercati, viale Matteotti e via dei Macelli.
L’intervento si svolgerà solo in orario notturno, dalle 20 alle 6, per evitare il più possibile disagi al traffico cittadino. I lavori dovrebbero concludersi nella notte di venerdì 14 marzo. L’intervento conclude il pacchetto di lavori (lotto 2) per quanto riguarda la realizzazione della pista ciclabile da via del Villone, incrocio con via Donatori del Sangue, a via dei Pappagalli, l’abbattimento delle barriere architettoniche di fronte all’area di Villa Baldi Papini e la realizzazione di una nuova rotatoria in grado di fluidificare il traffico veicolare. Gli interventi sono stati tutti realizzati e si concluderanno con la bitumatura della rotatoria.
Per permettere i lavori, sono previste alcune modifiche alla viabilità dall’11 al 14 marzo, dalle ore 20 alle 6.
In via dei Pappagalli (tratto in prossimità dell’intersezione con viale Matteotti) saranno vietati il transito e la sosta.
In via del Villone (tratto tra via Donatori del Sangue e via dei Mercati) sarà in vigore il divieto di transito e di sosta. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dall’intervento.
In via di Valdibrana (corsia in direzione sud, dalla rotatoria con via Clemente IX e via Marini) sarà vietato il transito. Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dai lavori.
In viale Matteotti (tratto in prossimità dell’intersezione con via dei Pappagalli) sarà istituito il divieto di transito e sosta.
In via dei Macelli (tratto tra via delle Olimpiadi e via dello Stadio) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e verrà invertito il senso unico di circolazione in direzione est-ovest, cioè da viale Italia verso la rotonda di via dei Pappagalli, per accedere a via dello Stadio.
In via dello Specchio (tratto tra via dei Mercati e via Dalmazia) sarà invertito il senso unico di circolazione in direzione est-ovest, cioè verso via Dalmazia, per uscire dal comparto.
In via Dalmazia (tratto tra via Buonafonte e via dello Specchio) sarà restituito temporaneamente il doppio senso di circolazione.
I percorsi alternativi
Per raggiungere viale Matteotti da piazza San Francesco è possibile percorrere via S. Andrea e poi via degli Armeni.
Per arrivare in piazza San Francesco da viale Matteotti, da viale Italia proseguire in via Marino Marini, via Clemente IX e via Dalmazia.
Per raggiungere piazza San Francesco dal ponte Europa prendere via Dalmazia.
Sul posto saranno presenti la segnaletica di preavviso e i cartelli con le indicazioni dei percorsi alternativi.