In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Montecatini Terme ha ospitato nel pomeriggio di questa domenica un’importante manifestazione per celebrare l’Europa Unita, un evento che ha visto la partecipazione di cittadini, associazioni e rappresentanti locali, uniti dal desiderio di ribadire l’importanza di un’Europa solidale e pacifica.
L’iniziativa, fortemente voluta e organizzata da Matteo Brizzi, Edoardo Fanucci e Andrea Bellettini, si è tenuta di fronte al municipio cittadino.
"Tra paura e speranza, tra bisogno e sogno, tra passato e futuro. Ma soprattutto tra la guerra e la pace. L’Europa è la risposta. Unica e unita. Non un incidente della storia, non un incidente di percorso, ma il percorso, verso un futuro di prosperità, solidarietà e pace" ha scritto sui social Edoardo Fanucci, sintetizzando lo spirito dell’evento.
Matteo Brizzi ha invece voluto sottolineare l’unità della comunità locale nel sostenere i valori europei: "La Valdinievole unita, in piazza per l’Europa. Grazie di cuore a chi c’è stato e a chi avrebbe voluto esserci. Il grazie più grande va ad Andrea Bellettini, con cui ho condiviso la responsabilità e l’emozione dell’organizzazione".
L’evento ha visto momenti di riflessione sulla storia e il futuro dell’Unione Europea, sottolineando la necessità di lavorare insieme per affrontare le sfide globali con spirito di cooperazione. A chiusura della giornata, le parole di Madre Teresa di Calcutta, citate da Brizzi, hanno lasciato un messaggio chiaro: "Quello che facciamo è solo una goccia nell’oceano. Ma se non lo facessimo, l’oceano avrebbe una goccia in meno".