In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Sabato 15 marzo è la XIV Giornata nazionale del fiocchetto lilla, dedicata ai disturbi della nutrizione e dell'alimentazione. Per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema, da lunedì 10 a domenica 16 marzo, dall’imbrunire il loggiato del Palazzo comunale sarà illuminato di lilla, colore simbolo dell'iniziativa, che è promossa dall'associazione Chicco di Riso onlus con il patrocinio dell'amministrazione comunale.
«La Giornata del fiocchetto lilla è un'importante occasione per sensibilizzare sui disturbi alimentari, che colpiscono non solo chi ne soffre, ma anche le loro famiglie, spesso lasciate sole ad affrontare la malattia – dichiara Anna Maria Celesti, vicesindaco e assessore alle Politiche di inclusione sociale –. È essenziale promuovere consapevolezza e sostegno, contrastando stigma e isolamento. L’illuminazione del Palazzo comunale vuole essere un segnale concreto dell’impegno dell’aqmministrazione comunale per prevenzione, inclusione e supporto».
In occasione della Giornata nazionale del fiocchetto lilla, sabato 15 marzo alle 12, nei pressi della rotatoria di Porta San Marco, sarà inaugurata una panchina lilla. Parteciperanno la vicesindaco del Comune di Pistoia Anna Maria Celesti, e la presidente dell’associazione Chicco di Riso onlus Alessandra Vincenti, insieme ad altre socie. Infine, nel pomeriggio, alle 15.30, nella sede di via Macallè 14, sarà inaugurata anche la mostra dal titolo “Invisibili".