In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Nella sala Bigongiari della biblioteca San Giorgio, lunedì 10 e mercoledì 12 marzo, alle 17 si terrà il corso “Il nostro risparmio nel 2025”. Un’occasione per esplorare le prospettive economiche e finanziarie del prossimo futuro e valutare le strategie più efficaci per la gestione del risparmio personale.
Il corso sarà tenuto da Rodolfo Concas, Claudia Nieri e Christian Iammelli, consulenti finanziari iscritti all'Albo unico nazionale dei consulenti finanziari Ocf. Grazie alla loro esperienza e competenza, i partecipanti potranno acquisire strumenti concreti per affrontare con maggiore consapevolezza le sfide finanziarie del futuro.
Nel 2025, il mondo della finanza si troverà ad affrontare una serie di cambiamenti significativi, influenzati da eventi globali e innovazioni tecnologiche. Durante il corso verranno affrontati diversi argomenti cruciali per chi vuole capire come proteggere e valorizzare il proprio patrimonio. Si parlerà degli effetti della nuova presidenza negli Stati Uniti sui mercati globali, delle trattative di pace in corso e delle loro ripercussioni sull’economia internazionale. L’intelligenza artificiale sarà un altro tema centrale, con un focus sulle opportunità e i rischi legati alla crescente automazione nel settore finanziario.
La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi inviando una mail all’indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it, indicando il proprio nome, cognome e numero tessera della biblioteca. Chi non è ancora iscritto alla biblioteca potrà comunque inoltrare la richiesta e completare l’iscrizione prima dell’inizio dell’evento. Le iscrizioni verranno accolte in ordine di arrivo fino al raggiungimento di quindici partecipanti.