Si è svolta a Piacenza la sessione dei campionati italiani assoluti a squadre di scherma.
L’Estra Pistoia, soprattutto nel primo tempo, non riesce a ripetere la buona partita disputata non più tardi di una settimana fa al Forum di Assago contro i Campioni d’Italia dell’Olimpia Milano e, al PalaCarrara, va sotto già sul finire di primo quarto e la salita diventa ripidissima.
Sono in arrivo giorni di riposo in casa Pistoia Basket Junior in corrispondenza delle vacanze di Pasqua ma vietato abbassare la guardia visto che alle porte ci sono ancora impegni decisivi.
Venerdì 18 aprile alle ore 15 prende il via il 20° Torneo internazionale di calcio giovanile "Città di Montecatini Terme", che si giocherà allo stadio "Roberto Strulli" di Monsummano Terme.
Entra nel vivo la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il 17 e 18 maggio. Si aprono infatti dal 17 aprile le iscrizioni, ventaglio temporale che chiuderà il 9 maggio.
Fabio Mastromarino, atleta della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca, si è laureato per la seconda volta campione del mondo a squadre under 20.
Domenica scorsa, in occasione della trasferta in casa dell’EA7 Milano, ha fatto il suo debutto con la maglia numero 70 dell’Estra Pistoia Basket.
Weekend campale (e trionfale) per i podisti della Silvano Fedi, con tante presenze e 4 vittorie (30 totali in stagione), di cui 3 titoli regionali conquistati.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'esposizione storico-documentaria affronta un tema inedito e affascinante: gli hospitalia.
Sul palco del Piccolo teatro Mauro Bolognini di Pistoia, sabato 8 marzo (ore 20.45) arriva l’energia esplosiva del comico toscano ‘doc’, Andrea di Raimo, in arte Shamzy, da anni star del web con milioni di followers, che porta ora in scena il suo secondo spettacolo teatrale "Testa di caos".
Trasformando ogni argomento in un’occasione per sorprendere e divertire, Shamzy affronta temi di attualità e situazioni quotidiane, con le esilaranti gag dei suoi personaggi, mescolando irriverenza, sincerità e improvvisazione. Volgare, provocatorio, canzonatorio, in un vortice di comicità esagerata.
Lo spettacolo è promosso da Fondazione Teatri di Pistoia con Teatro Verdi di Montecatini. Nell’ambito di questa collaborazione, il mese di marzo vedrà in scena anche Alice nel paese delle meraviglie, il musical della Compagnia delle Formiche – una delle realtà più affermate in Italia nel settore, con la produzione di numerosi spettacoli di successo rappresentati nei maggiori teatri italiani – che sarà al Teatro Manzoni, per la gioia di grandi e piccini, sabato 15 marzo, in doppia recita, alle ore 16.30 e ore 20.30.
Prevendita su www.ticketone.it
Info biglietteria teatro Manzoni e il Funaro 0573 991609 – 27112 – 977225.