Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si compie definitivamente lo strappo tra l'ex vicesindaco Federico Gorbi e la maggioranza di "Uniti per Serravalle" che sostiene il sindaco Lunardi. Gorbi ha infatti dato vita alla lista civica "Attiva" e in consiglio comunale si siederà tra i banchi dell'opposizione. "Il sindaco - dice Gorbi - mi ha eliminato dalla giunta con una pec ignorando la volontà degli elettori. Dopo qualche mese vedo una giunta ferma, un sindaco assente: i lavori iniziati non vengono terminati e il programma elettorale, a metà mandato, non è nemmeno cominciato. Quasi tutti gli assessori sono spariti o si fanno vedere solo per dare risposte stizzite ai cittadini. La giunta ha spaccato la nostra comunità tra pochi considerati fedeli e molti nemici. E' stata emarginata la parte civica e la presenza dei partiti è sempre più pesante: l'esperienza civica di Uniti per Searravalle è purtroppo finita, non mi riconosco più in un progetto che aveva dato tante speranze tra i cittadini, ma che si è risolto in un clan che gestisce solo il potere. E' il momento di guardare oltre: nasce Attiva, una lista civica aperta a chi vuole bene al nostro comune. Costituiremo il gruppo consiliare e inizieremo il confronto coi cittadini".