Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Paolo Tosi (Partito democratico) interviene sui lavori in piazza San Lorenzo.
"Residenti della zona di San Lorenzo a ridosso del cantiere della piazza mi hanno chiamato per riferirmi che da ieri sono sprovvisti di linea telefonica e addirittura da stamattina di corrente elettrica.
Spero che ciò non sia dovuto ai lavori di scavo ripresi in questi giorni nella piazza, sarebbe gravissimo.
Già i cittadini della zona vivono un disagio continuo con un cantiere che a singhiozzo si trascina da un anno, Ricordo lo stop dovuto al la scoperta surreale che sotto la vecchia piazza mancavano i sottoservizi e la necessità di un esborso di 100.000 euro con relativa variazione di bilancio e conseguente fermo dei lavori con l’aumento esponenziale dei disagi.
Se oggi questi nuovi problemi di distacco della rete telefonica e della rete elettrica fossero dovuti ai lavori della piazza sarebbe gravissimo, ad un anno dall’avvio del cantiere non voglio credere che non abbiano ancora capito cosa c’è sotto la piazza. Non abbiano ancora capito dove passano i cavi Enel e Tim. Certo chi lavora può sbagliare ma quando si opera in quartieri popolati da numerosi cittadini l’attenzione non è mai troppa. Soprattutto prima di avviare un cantiere bisognerebbe ben sapere cosa si trova non dico a 100 metri nel sottosuolo ma almeno a pochi metri di profondità.
Ho chiesto informazioni all’amministrazione per capire cosa è successo e se ci sono responsabilità e soprattutto il pronto ripristino della linea telefonica e della corrente elettrica".