La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
A Pescia piccoli campioni crescono. Anita Privitera, ha nei mesi scorsi debuttato da professionista a soli 15 anni in un match di Muay Thai, questo il nome specifico della boxe tailandese, combattendo contro la campionessa mondiale in carica Giorgia Rao, vincendo nettamente l’incontro.
È diventata così la professionista più giovane della storia italiana di questo sport, talmente giovane da non potersi aggiudicare ufficialmente il titolo, in quanto minorenne.A festeggiare questo bellissimo traguardo è stato il sindaco di Pescia, Riccardo Franchi, che ha voluto insignire di un riconoscimento la giovane campionessa. Durante una breve e commovente cerimonia, ad Anita è stata consegnata una targa celebrativa, alla presenza della sua famiglia e della sua squadra, la Petrosyan Academy di Pescia; accanto ad Anita il suo istruttore, Anthony Bertei, naturalmente orgoglioso del risultato di questa straordinaria ragazzina che si sta facendo spazio in uno sport così duro.
“Ho voluto premiare Anita – ha detto il sindaco Franchi – perché il suo successo è in qualche modo esemplare, ovvero è il risultato di una sana applicazione dei principi sportivi, coltivati con passione non soltanto da lei, ma anche dalla famiglia e dal suo gruppo sportivo, cui va il mio plauso e il mio apprezzamento”.