La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Il gruppo consiliare del Partioto democratico interviene sui lavori in piazza San Lorenzo.
"La progettazione di piazza San Lorenzo mostra chiaramente l'incapacità della giunta Tomasi di dare un indirizzo chiaro su come si riqualifica una città. In un momento storico in cui l'urbanistica va nella direzione opposta, togliendo cemento per incrementare il verde, a Pistoia la giunta asfalta un prato, andando probabilmente a generare un’ulteriore immensa isola di calore.
La giunta affida la progettazione ai tecnici senza dare indirizzi politici e senza considerare l'importanza di salvaguardare l'identità storica della piazza. E progetta frettolosamente, trascurando le immense carenze dei sottoservizi, motivo per cui i lavori sono fermi da mesi per adeguamenti idraulici ed è stato necessario stanziare risorse extra per 100mila euro.
Nessun coinvolgimento dei cittadini nella fase antecedente la progettazione: la giunta Tomasi ascolta i cittadini solo "a cose fatte", offrendo loro rattoppi come qualche arbusto in più.
Una situazione decisamente problematica, ben visibile nel cantiere deserto che staziona immobile da mesi in piazza San Lorenzo. E la mozione che chiedeva di incrementare gli spazi verdi è stata respinta".