Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Si è spento all'età di 88 anni Brunetto Ferroni, storico dirigente della Confesercenti di Pistoia. Ferroni è stato uno dei "padri" fondatori della Confesercenti di Pistoia e ha contribuito alla nascita e allo sviluppo di sindacati di categoria quali l'Anva e la Faib, dove ha rivestito per tanti anni il ruolo di coordinatore provinciale.
Nel corso degli anni, Ferroni, ha saputo instaurare con i colleghi di lavoro e con gli associati della Confesercenti, legami che vanno oltre la sola sfera lavorativa. Il suo modo di lavorare sempre contraddistinto da saggezza e conoscenza del settore come pochi altri, lo ha reso un punto di riferimento per chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo.
Anche dopo la meritata pensione Brunetto ha continuato a frequentare gli ambienti della Confesercenti continuando a dare fino all'ultimo il suo prezioso e insostituibile contributo.
"Brunetto ci mancherai, ma i tuoi insegnamenti e il tuo esempio resteranno", si legge in una nota dell'associazione.
La dirigenza della Confesercenti di Pistoia e il personale tutto, esprimono alla famiglia Ferroni vicinanza e le più sentite condoglianze per la perdita del caro Brunetto.
Il funerale è in programma domani alle 16,30 nella chiesa della Misericordia.