In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Com. stampa Andrea Bellettini: "Dopo segnalazioni di vari cittadini, Andrea Bellettini, Consigliere comunale del gruppo Fanucci Sindaco – Montecatini Terme il futuro è nel nome, ha presentato allo scorso Consiglio comunale del 10/02/25 un’interrogazione per portare l’attenzione sulla situazione indecorosa presente al Cimitero di Montecatini Terme:
“Dopo queste segnalazioni mi sono recato subito sul posto rendendomi conto non solo dell’ovvio, ovvero dei problemi strutturali che il cimitero si porta avanti da anni, ma anche che, a mio avviso, sia ampiamente assente la manutenzione ordinaria: pulizia, sfalci erba e ordine, i requisiti minimi per un luogo che meriterebbe maggiore rispetto e sensibilità. La cosa che più mi ha colpito è l’impossibilità di visitare i propri cari a causa del fango poiché, anche a distanza di settimane dalla sepoltura, non è ancora stato sistemato lo spazio o i vialetti tre le varie tombe.”
Il Cimitero di Via Cividale ha varie problematiche che si porta avanti da anni e che non possono essere risolte in breve tempo, ma su manutenzione e decoro ci si può lavorare fin da subito:
” Come discusso in Consiglio servirebbe maggiore sensibilità sul tema, a prescindere dal dover finire certi lavori. Ci sono piccole accortezze, a mio avviso, che fin da subito potevano essere prese per questo caso in particolare, anche in via straordinaria, come una posa di ghiaino oppure l’uso di qualche passerella temporanea, che nell’attesa possa permettere ai cittadini di visitare i propri cari senza impedimenti. Spero che l’Amministrazione si attivi su questo il prima possibile, nel mentre rimango a disposizione, sempre con spirito propositivo.”