In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Weekend da impegni quasi al completo quello andato in archivio per le compagini di Pistoia Basket Junior: questo il riepilogo complessivo di come è andata in campo.
Under19 Eccellenza
Importante successo biancorosso per 67-82 (parziali 12-27, 30-48, 45-63) in casa dell’Use Empoli: match subito incanalato nella direzione pistoiese fin dal primo quarto con un break di +15 punti e, da lì in avanti, il punteggio non si scosta quasi più da questo divario. Contro l’Use ben quattro giocatori in doppia cifra. Un turno nuovamente positivo per i biancorossi perché, oltre alla vittoria, è arrivato un ko per la Virtus Bologna in casa della Virtus Siena e adesso la Sifra ha 4 punti di vantaggio sia su Bologna che su Faenza che inseguono riprese anche dalla Vis 2008 Ferrara. E lunedì prossimo alle 20 al PalaCarrara c’è proprio lo scontro diretto contro i romagnoli che all’andata vinsero di 5 punti: è uno dei momenti decisivi per la qualificazione alle Finali Nazionali.Tabellino: Fabi, Agostini, Stoch 9, Chiti 6, Mongelli 7, Pinelli, Novori 18, Santi 13, Cecconi 8, Grieco 10, Keita 11.
Under17 Eccellenza
I ragazzi di coach Eduardo Perrotta hanno goduto del turno di riposo come da calendario e adesso torneranno in campo sabato alle 18 al PalaCarrara contro Spezia Lab Future, fanalino di coda a quota 0 punti.
Under15 Eccellenza
Trasferta a Cecina per l’ultima partita della prima fase e sconfitta per i ragazzi di Mario Breschi 108-58 contro una delle compagini più forti del campionato. Adesso si apre la seconda fase con i biancorossi impegnati nel tabellone di Coppa Toscana con altre otto partite portandosi dietro i punti fino ad ora ottenuti (soltanto 2). La ripartenza martedì 25 febbraio al PalaCarrara contro Use Empoli.
Under14 Gold
Biancorossi alla Einaudi contro gli Shoemakers ma non c’è partita visto il 40-106 al termine dei 40′, terza di ritorno in arrivo per la squadra di coach Milani sabato alle 16 in casa della Invictus Livorno.
Under13 Regionale
Adesso si entra nella seconda fase decisiva per l’assegnazione del titolo della JrNba 2025: al Pistoia Basket è stato associato il nome dei Los Angeles Clippers e con queste effigi i biancorossi giocheranno per il resto della stagione. In classifica i punti conquistati fino a questo momento vengono azzerati: primo impegno per il pomeriggio del 14 febbraio alla “Einaudi” contro La T Tecnica Gema Suns nella South East Division.