Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.
Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.
Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.
Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.
Ancora una manifestazione podistica di alto livello nella montagna pistoiese, questa volta i podisti erano di scena a Cutigliano, dove si correva la diciannovesima edizione della ‘’Corsa dei Capitani’’.
Viene dalla Brianza il vincitore della decima edizione della ‘’Scarpinata alle Fornaci-Memorial Enzo Magnani’’ e si tratta di Andrea Gandini (Monza Marathon) che percorre la distanza di km 10 in 36’11’’.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un sabato sera avvincente e pieno di emozioni, oltre di divertimento con mille spettatori a gustarsi le sette corse della riunione di trotto.
Una giornata che rimarrà impressa nella memoria di giovani atleti e genitori.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
Pubblicata l'ordinanza di revoca dei divieto di transito sulla Sp34 Val di Forfora. Di seguito il testo del documento.
"Il sindaco, richiamata l’ordinanza di regolamentazione della circolazione stradale n.21del 23 novembre 2024 a oggetto “istituzione di divieto di transito nel tratto di viabilità della SP34 Val di Forfora compreso il bivio per la frazione di Calamecca e l’inizio della frazione di Crespole”;
sentito per le vie brevi il responsabile della viabilità dell’amministrazione provinciale di Pistoia, il quale ha comunicato la fine dei lavori necessari per la messa in sicurezza del tratto di viabilità sopra citato;
ritenuto necessario revocare l’ordinanza sopra citata che era stata adottata ai fini di scongiurare situazioni di pericolo per la pubblica e privata incolumità;
considerato che il provvedimento avviene nel pieno rispetto del principio di salvaguardia dell’incolumità pubblica e della sicurezza della circolazione stradale;
visti gli artt. 5, 6, 7 e 39 del nuovo Codice della strada.
Ordina la revoca dell’ordinanza sindacale n.21".