In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Nasce un comitato per sostenere la candidatura della chiesa di San Giovanni Fuorcivitas al censimento del Fai «I luoghi del cuore». In caso di "vittoria" la chiesa riceverebbe così finanziamenti per la sua ristrutturazione. Il comitato si chiama «Chiese aperte - We have a dream» e il responsabile è Gabriele Fedi. L'obiettivo è ora quello di raccogliere il maggior numero di voti possibile entro il 10 aprile. Per questo il comitato organizzerà specifici eventi, a iniziare da una lettura interattiva in collaborazione con il liceo artistico Petrocchi. Il censimento premia ogni anno i monumenti più votati online a livello nazionale con 70.000 euro (primo clasificato), 60.000 euro (secondo) e 50.000 euro (terzo). Ma anche mentre i luoghi che avrenno almeno 2500 voti potranno vedersi assegnare fondi. La chiesa di San Giovanni si trova al momento al 31° posto nazionale, ma è prima in Toscana, con circa 4800 voti. Pronta a farev la sua parte anche la Fondazione Caript.