Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Un "doppio Sanremo" per il Pistoia Blues. Dopo il già annunciato Brunori Sas, che sarà in piazza Duomo il 5 luglio (al Festival canta "L'albero delle noci") arriva ora la conferma anche della presenza di Francesco Gabbani, che a Sanremo canta "Viva la vita".
Mercoledì 9 luglio 2025, Francesco Gabbani salirà quindi sul palco del Pistoia Blues Festival 2025 per la sezione Storytellers, dedicata ai grandi cantautori italiani.
L’artista farà tappa a Pistoia con il tour del suo sesto album, Dalla tua parte (Bmg), disco che segna un’importante evoluzione personale e artistica, in cui Gabbani esplora il senso della vita attraverso le sfumature della quotidianità e il modo in cui ci rapportiamo al nostro vissuto.
Non mancheranno i suoi più grandi successi, da Amen a Occidentali’s Karma, Viceversa fino a Vivi la vita, il brano portato alla 75ª edizione del Festival di Sanremo. Con il suo stile inconfondibile, il cantautore carrarese unisce melodie coinvolgenti a testi densi di riferimenti culturali.
L’evento è promosso dal Comune, dall’associazione BluesIn e da Leg Live emotion group.