La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Un "doppio Sanremo" per il Pistoia Blues. Dopo il già annunciato Brunori Sas, che sarà in piazza Duomo il 5 luglio (al Festival canta "L'albero delle noci") arriva ora la conferma anche della presenza di Francesco Gabbani, che a Sanremo canta "Viva la vita".
Mercoledì 9 luglio 2025, Francesco Gabbani salirà quindi sul palco del Pistoia Blues Festival 2025 per la sezione Storytellers, dedicata ai grandi cantautori italiani.
L’artista farà tappa a Pistoia con il tour del suo sesto album, Dalla tua parte (Bmg), disco che segna un’importante evoluzione personale e artistica, in cui Gabbani esplora il senso della vita attraverso le sfumature della quotidianità e il modo in cui ci rapportiamo al nostro vissuto.
Non mancheranno i suoi più grandi successi, da Amen a Occidentali’s Karma, Viceversa fino a Vivi la vita, il brano portato alla 75ª edizione del Festival di Sanremo. Con il suo stile inconfondibile, il cantautore carrarese unisce melodie coinvolgenti a testi densi di riferimenti culturali.
L’evento è promosso dal Comune, dall’associazione BluesIn e da Leg Live emotion group.