Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:03 - 19/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
PODISMO

In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.

RALLY

Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.

TIRO A SEGNO

In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.

JUDO

Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.

PODISMO

Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.

BASKET

Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.

CALCIO

"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".

BASKET

Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

none_o

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.

none_o

Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
TAEKWONDO
Successo Kin Sori ai campionati toscani

11/2/2025 - 17:11

Straordinario successo del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd ai campionati toscani taekwondo Forme 2025.

 

Si sono svolti presso il Palasport Estra di Arezzo domenica 2 febbraio i campionati toscani 2025 che per l’occasione avevano aperto la competizione alle regioni di Sardegna, Emilia Romagna e Abruzzo.
 
Dominio nell’individuale con 11 ori e nel Para Taekwondo con 2 ori del gruppo sportivo di Altopascio (Badia Pozzeveri) e Ponte Buggianese per un totale di 13 ori 7 argenti e 14 bronzi.
 
La prima a scendere sul tatami è la maestra e vicecampionessa italiana Vikki Jayne Todd che per il terzo anno consecutivo si laurea Campionessa Toscana nelle Forme categoria cinture nere senior, ma la festa non finisce qui visto il primo podio e medaglia d’oro per la prima gara e esordio nella categorie cinture nere Kids per la figlia Sofia Palomba, con madre e figlia entrambe campionesse toscane 2025.


Seguono i successi e titolo di campioni toscani per: Essamaoui Misk, Lollini Gabriele, Dario Incerpi, Martim Rodriquez, NechitaBeatrice, Iesenia Fiorini, Zeno Paccosi, Matteo Berti.


Titolo invece di vicecampioni e argento per: Luca Giovannelli, Mia Giovannelli, Pini Federica, Samuel Congiu, Daniel Ninkovic, Giulia Salti.


Terzo gradino del podio e bronzo per: Martina Pavani, Diletta Paciello, Bacci Edoardo, Flavia Salti, Emmolo Giovanni, Morgana Lazzerini, Tommaso Spinetti, Andrea Lorenzetti, Benito Riccardo, Marco Ceccarelli, Davide De Paolis, El aafifi Hiba, NoemiPapararo, Raffaele Papararo.
 
E poi la bellissima soddisfazione per i maestri e la società sportiva che tanto hanno investito negli anni con la vittoria come società sportiva nel Para-Taekwondo con gli ori di Davide Atudosiei già campione italiano in questa specialità che conferma il titolo vinto nel 2024, altro oro con David Kompaniyets e l’ argento di Riccardo Natali.
 
 Terzo anno consecutivo che Il gruppo sportivo della piana di Lucca vince e domina nelle forme individuali confermandosi come Elite del Taekwondo per la piana di Lucca e della Toscana.
 
Con 43 iscritti alla manifestazione si conferma il club sportivo di t aekwondo più grande della Toscana e tra i primi  d’ Italia con un seguito di oltre 200 iscritti tra le scuole di Badia Pozzeveri e Ponte Buggianese che ne fanno di fatto un vero e proprio modello esclusivo di taekwondo per la Piana di Lucca e della Valdinievole.


Seguitissimi sui social network dagli amanti delle arti marziali e non, i suoi famosi maestri Simone Niccolai e Vikki Jayne Todd che da 22 anni promuovono con cosi tanto successo questa Disciplina fino a renderla la seconda specialità sportiva più scelta nei comuni dove è presente, ma soprattutto una società sportiva con un progetto dove da largo spazio anche ai bambini e ragazzi speciali seguitissimi nell’attività anche agonistica che hanno vinto la specialità.


Una società sportiva che grazie ai tantissimi tesserati offre la possibilità di un confronto continuo tra i tanti bambini delle stesse categorie e che ad oggi premiano in risultati con un numero costante in aumento degli agonisti con cicli continui negli anni e un ricambio generazionale annuo.


Società sportiva in cerca di partner commerciali flessibili e dinamici in cerca di sport nuovi per ampliare il proprio settore con una larga visibilità in tutta Italia e anche all’estero.


Per informazioni li potete contattare direttamente sui social oppure tramite Whatsapp o Telegram 3383405137.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: