Prosegue a ritmo spedito l’attività di Pistoia Basket Junior quando oramai si entra nella fase finale della stagione e le varie compagini sono in cerca degli obiettivi per i quali combattere fino al suono dell’ultima sirena dei campionati.
Varato il programma stagionale per Stefano Bizzarri, che segna il ritorno alle gare in Toscana, concorrendo per la Coppa Rally di Zona 7 con una ventata di novità, che lo pone tra i candidati al successo finale.
Acea Pink Basket Terni - Acqua dell'Elba Nico Basket 51-40.
La notizia della tragica scomparsa di una delle proprie bandiere storiche, Ivaldo Caporali, arrivava a rendere amaro un fine settimana viceversa ottimo per i colori della Silvano Fedi.
Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Proseguono i lavori di manutenzione dei lastricati nel centro cittadino.
Per permettere l’intervento, sono previste modifiche alla viabilità dal 10 al 15 febbraio.
In Ripa delle Stinche sarà in vigore il divieto di transito. Il percorso alternativo si snoderà lungo via delle Pappe, via Filippo Pacini, Ripa della Comunità e via XXVII Aprile.
In via XXVII Aprile sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Le auto potranno circolare sulla porzione della carreggiata libera dai lavori. I pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto.
Da lunedì 10 a lunedì 17 febbraio, in via Bonellina, all’intersezione con la SP9, verranno eseguiti da Publiacqua lavori di scavo per la realizzazione di nuovi allacci fognari e idrici. Nell’occasione verranno adottate alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, in via Bonellina, nei pressi del civico 162, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e chiusa al transito veicolare la corsia di ingresso a Bonelle. Predisposto un itinerario alternativo tramite via dello Scannerino; i pedoni potranno camminare lungo percorsi protetti.
In via dello Scannerino sarà vietata la sosta, con rimozione forzata, in prossimità delle intersezioni e introdotto il senso unico di circolazione nella direzione est-ovest (svolta a destra dalla Provinciale), al fine di agevolare l’ingresso a Bonelle.
Infine, per consentire a Publiacqua la realizzazione dei lavori di scavo per un collegamento alla rete idrica, in via Archimede, in prossimità dell’intersezione con via Pratese, da lunedì 10 a mercoledì 12 febbraio sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Nel tratto interessato dall’intervento saranno vietati il transito e la sosta; consentito da via del Girone l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.