A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Sabato 8 febbraio, in occasione della festa degli innamorati, il mercato Campagna amica in via dell’Annona si tinge di rosso fragola, proponendo una selezione speciale di prodotti a km0 per celebrare l’amore. Tra le novità, spicca il “dolce degli innamorati”, un cuore creato dall’azienda agricola Il Sottobosco di Cireglio, che utilizza succo di fragole e miele della montagna, farina prodotta in Valdinievole. Ad accompagnare questa prelibatezza, sempre marchiate San Valentino, ci sono le bottiglie di uva tardiva dell’Azienda Agricola Lepori di Larciano.
Come di consueto, il mercato Campagna amica riunisce ogni settimana produttori agricoli che offrono il meglio delle eccellenze locali, ideali sia per i pasti quotidiani che per cene romantiche. Tra le proposte, spiccano ortofrutta fresca, pane e schiacciate, carne della Valdinievole e formaggi della montagna pistoiese, miele e olio del Montalbano. E poi pesce del Tirreno, agrumi del Metapontino ed il Parmigiano Reggiano direttamente dall’Emilia: i mercati, infatti, accolgono imprese agricole della rete Campagna Amica che portano eccellenze italiane non disponibili sul territorio.
Il cuore a Km0 di San Valentino, non solo arricchisce l’offerta gastronomica per celebrare una ricorrenza importante, ma valorizza anche la filiera corta e il legame con il territorio, promuovendo cibo genuino, salutare e a impatto ambientale contenuto.