Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:03 - 19/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
PODISMO

In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.

RALLY

Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.

TIRO A SEGNO

In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.

JUDO

Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.

PODISMO

Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.

BASKET

Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.

CALCIO

"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".

BASKET

Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

none_o

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.

none_o

Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Sicurezza, Baldaccini (Fratelli d'Italia): "Si parta dal controllo delle residenze irregolari"

6/2/2025 - 10:11

Il dirigente comunale di Fratelli d'Italia Edoardo Baldaccini interviene in tema di sicurezza.

 

"Non è nel nostro stile assistere passivamente agli eventi che travolgono la nostra città, così come non fa parte di noi sparare a zero strumentalizzando una problematica seria come quella della sicurezza. Siamo abituati a cercare soluzioni e risposte ai problemi dei cittadini, con senso di responsabilità e voglia di rendersi utili.


Del Rosso e la sua squadra avevano speso molte parole per il tema della sicurezza in campagna elettorale, ma fino a oggi quelle proposte sono rimaste solo dei proclami. Non è compito mio misurare le parole del sindaco, quello spetterà agli elettori allo scadere del mandato. Io sono però convinto che si possa fare qualcosa iniziando da ciò che è alla portata di un’amministrazione comunale.


Una delle nostre battaglie storiche per la sicurezza, di cui io stesso avevo parlato in campagna elettorale, è il controllo delle residenze per ostacolare l’immigrazione irregolare. La giunta Del Rosso può e deve ripartire da lì, incaricando le forze di polizia municipale, con il supporto degli uffici, di eseguire dei controlli amministrativi incrociati laddove ci siano sospetti e con particolare attenzione a coloro i quali hanno già precedenti penali e magari sollecitando anche la prefettura in tal senso, in modo che l'attività di controllo sia corale e non solamente delegata al municipio. La sicurezza in città passa inevitabilmente dal controllo dell’immigrazione, e la regolarità di questa deve vedere parte attiva gli enti locali".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2025 - 23:16

AUTORE:
Baldo

In 5 anni di amministrazione Baroncini non avete mosso un dito e ora con che faccia venite a chiedere i controlli? Il vostro assessore di riferimento Sartoni se ne è stato a scaldare la sedia senza prendere una decisione che sia stata una e ora ve ne uscite con questa genialata? Ma vaìa...

7/2/2025 - 20:13

AUTORE:
luciano

Ma voi in 5 anni non lo avete mai fatto fare , come mai ?

7/2/2025 - 13:32

AUTORE:
Giovanni Tutti

Ma prima non eravate voi al comando della nave? BUAU BAU!!!!!