In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Il dirigente comunale di Fratelli d'Italia Edoardo Baldaccini interviene in tema di sicurezza.
"Non è nel nostro stile assistere passivamente agli eventi che travolgono la nostra città, così come non fa parte di noi sparare a zero strumentalizzando una problematica seria come quella della sicurezza. Siamo abituati a cercare soluzioni e risposte ai problemi dei cittadini, con senso di responsabilità e voglia di rendersi utili.
Del Rosso e la sua squadra avevano speso molte parole per il tema della sicurezza in campagna elettorale, ma fino a oggi quelle proposte sono rimaste solo dei proclami. Non è compito mio misurare le parole del sindaco, quello spetterà agli elettori allo scadere del mandato. Io sono però convinto che si possa fare qualcosa iniziando da ciò che è alla portata di un’amministrazione comunale.
Una delle nostre battaglie storiche per la sicurezza, di cui io stesso avevo parlato in campagna elettorale, è il controllo delle residenze per ostacolare l’immigrazione irregolare. La giunta Del Rosso può e deve ripartire da lì, incaricando le forze di polizia municipale, con il supporto degli uffici, di eseguire dei controlli amministrativi incrociati laddove ci siano sospetti e con particolare attenzione a coloro i quali hanno già precedenti penali e magari sollecitando anche la prefettura in tal senso, in modo che l'attività di controllo sia corale e non solamente delegata al municipio. La sicurezza in città passa inevitabilmente dal controllo dell’immigrazione, e la regolarità di questa deve vedere parte attiva gli enti locali".