Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Una mostra. Un momento di beneficenza. Un incontro d’arte.
Il Leo Club di Pescia organizza la prima edizione di “Valdinievole Emergente 2011”, mostra-evento di beneficenza in occasione della quale tre artisti emergenti esporranno le loro opere.
Martina Brizzi, Jean Michel Keikò e Nicola Mei sono giovani talentuosi, vivono nella nostra zona e propongono la loro idea di “fare arte” con tecniche e poetiche molto distanti tra loro.
“Valdinievole Emergente 2011” si presenta come un momento di incontro, di dialogo, di conoscenza, di ritrovo, per scoprire il talento di artisti nuovi e confermare l’impegno di sempre del Leo Club Pescia nel mondo della beneficienza.
La mostra, che si fregia del patrocinio del Comune, si terrà nei locali dell’Archivio Storico in piazza XX Settembre, sarà accessibile a tutti da lunedi 9 maggio sino a venerdì 13, nell’orario consueto di apertura (lun,merc 8,45-13,45; mart,giov,ven 8,45-17,30).
L’inaugurazione avrà luogo domenica dalle ore 17, accompagnato da un aperitivo in collaborazione con il ristorante Atman, nuova illustre realtà nel panorama enogastronomico italiano.
Il ricavato della mostra e dell’aperitivo sarà interamente devoluto all’associazione “L’albero delle bimbe”, impegnata nel sostegno dei malati afflitti dalla sindrome di Rett, nonché Tod (tema operativo distrettuale) dell’annata lionistica in corso.
Eccellenza, estro e altruismo si fondono insieme per un appuntamento unico.