La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Alle 14 circa odierne una squadra del comando dei vigili del fuoco di Pistoia é intervenuta in via Trieste, zona stadio nel comune di Agliana, per un incendio in una cabina elettrica. Giunta sul posto la squadra vigilfuoco ha spento il principio di incendio di un quadro elettrico a servizio di una attività produttiva. L'incendio é avvenuto durante le operazioni di manutenzione e ha visto il coinvolgimento di una persona che stava operando all'interno della cabina elettrica. La persona ferita (58 anni) é stata presa in carico dal personale inviato dalla centrale 118 mentre personale di E-distribuzione provvedeva alla messa in sicurezza delle linee elettriche. Sul posto personale del servizio Pisll della Asl di Pistoia a seguito dell'infortunio sul lavoro e per l'accertamento delle cause.
AGGIORNAMENTO
In riferimento all’incidente di Agliana, si precisa che la cabina elettrica è dell’impianto privato dell’azienda coinvolta. E-Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, pur non direttamente coinvolta, è intervenuta in collaborazione con i vigili del fuoco per disalimentare temporaneamente la linea elettrica a monte, esterna lungo la via Trieste, e consentire tutti i controlli del caso e gli interventi in sicurezza sull’impianto elettrico privato situato a valle della linea.
Il ferito avrebbe riportato ustioni al volto e alle mani ed è stato trasportato in elicottero all'ospedale Cisanello di Pisa.