In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025: emozioni, tanta pallacanestro, amicizie e divertimento che come ogni estate si mischiano fra i colori biancorossi e la natura dell’Appennino Emiliano, a Fanano in provincia di Modena.
La grande novità dell’edizione 2025 del Camp è rappresentata dall’apertura della quarta settimana di attività prolungando, di fatto, ad un mese la presenza del Pistoia Basket Junior in territorio modenese. E saranno quattro settimane di basket no stop, con allenamenti tecnici, fisici e teorici con la presenza di istruttori e preparatori altamente qualificati oltre alla possibilità di avere con noi anche graditi ospiti.Ovviamente, non ci sarà solo la pallacanestro: escursioni, piscina e molto altro.Gli iscritti riceveranno il kit Macron ufficiale del Camp, gadget e premi ai vincitori di gare e tornei. La quota di partecipazione, per l’edizione 2025, è di 420 euro che comprende vitto e alloggio all’hotel Pineta Fanano (via Salvo D’Acquisto 38), assicurazione, piscina.
In tutto ci sono disponibili 60 posti a settimana e chi si iscrive entro il 30 aprile potrà godere di una speciale scontistica. Le date del Camp 2025 sono le seguenti: 22-28 giugno (1° settimana), 29 giugno-5 luglio (2° settimana), 6-12 luglio (3° settimana), novità 13-19 luglio (4° settimana).