In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Si è tenuta ieri sera, presso il centro Agape di Collodi, l’assemblea pubblica avente a oggetto gli interventi al ponte all’Abate. Presenti in sala Riccardo Franchi e Luca Tridente, rispettivamente sindaco e vicesindaco, il presidente della Provincia Luca Marmo, la consigliera Lisa Amidei con delega alla viabilità, Tony Montillo, responsabile unico del procedimento, e il consigliere regionale Marco Niccolai.
Un incontro in occasione del quale sono state illustrate le attuali fasi di lavorazione e confermata la data di riapertura del ponte prevista per il 10 di aprile prossimo, in concomitanza con la scadenza dell’attuale ordinanza in vigore.
Presente all’assemblea una rappresentanza di cittadini che ha avanzato alle amministrazioni la richiesta di reperimento fondi per sistemare le strade oggetto di viabilità alternativa, che sono state inevitabilmente compromesse dal massiccio e quotidiano passaggio di mezzi pesanti e leggeri.
E’ stata poi affrontata la questione dei ristori per le attività commerciali che insistono sul tratto compromesso dai lavori, per i quali le interlocuzioni tra Provincia e Regione sono già state avviate e il Comune è al lavoro per la corretta gestione della parte amministrativa legata alle pratiche.
“Era doveroso un incontro con i cittadini visto l’impatto che i lavori al ponte hanno procurato in questi mesi a residenti e commercianti della zona – ha commentato la consigliera Lisa Amidei – quello che mi preme sottolineare è il rispetto delle varie fasi di lavoro che la ditta incaricata ha sempre garantito, lavorando tutti i giorni senza sosta. Ci troviamo a due mesi dalla riconsegna definitiva di un ponte che sarà totalmente nuovo e che, sono sicura, ripagherà dei disagi subìti in questi mesi. Un impegno importante a cui è stato dato avvio è anche quello della richiesta di concessione dei ristori, grazie ad un lavoro congiunto svolto prima tra Provincia e Regione e poi dal Comune. Un aiuto economico indispensabile per tutte le attività che hanno sofferto il lungo periodo delle lavorazioni".