La T Tecnica Gema Montecatini e Fabo Herons Montecatini, in occasione di una giornata che si preannuncia storica per la città e per la pallacanestro dell’intera Valdinievole, "giocheranno" una partita colorata di rossoblù per tutti i montecatinesi e non solo per i propri sostenitori.
E’ particolarmente negativo il debutto in panchina per il neo coach biancorosso Pete Strobl che, nel recupero della 27° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26, incappa in una brutta sconfitta per 87-71.
Match e incroci sempre più decisivi per quanto riguarda le varie formazioni del Pistoia Basket Junior.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che il nuovo direttore sportivo del club sarà Domenico Pezzella che ricoprirà l’incarico fino al prossimo 30 giugno.
E’ stata la sala del consiglio comunale di Montecatini Terme, la sede della presentazione, stamane alle ore 12, del 41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole, in programma per il 7 e 8 marzo, prima gara per le vetture “moderne” in Toscana ed una delle prime in Italia.
A pochi giorni dal recupero della 27° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26, con la sfida a porte chiuse del “PalaMaggetti” che vedrà l’Estra Pistoia Basket opposta ai padroni di casa della Liofilchem Roseto in un match fondamentale per la lotta salvezza, è iniziata l’avventura da head coach sulla panchina biancorossa per Pete Strobl.
Il presidente di Estra Pistoia Basket Joseph David, nella giornata odierna di giovedì 26 febbraio, ha voluto tenere una conferenza stampa alla luce della sua presenza in città da qualche giorno e in occasione della presentazione del nuovo coach, Pete Strobl.
Con provvedimento in data odierna la prefettura ha disposto la misura restrittiva del divieto di vendita dei tagliandi per tutti i settori dell’impianto ai residenti in provincia di Salerno.
Inaugurazione della mostra "Grazie dei fior" domenica 8 marzo, ore 11-20.
L’esposizione presenta oltre 1.400 opere tra disegni, progetti, fotografie, materiali documentari e oggetti di design.
Com. stampa Forza Italia Montecatini: "Forza Italia Montecatini. Prendiamo atto delle dichiarazioni del sindaco, che non avendo idee da promuovere ha dichiarato che un Sindaco può fare poco per la sicurezza. In campagna elettorale non era così...aveva una soluzione per tutti i problemi. Vogliamo conoscere quali misure concrete l’amministrazione comunale abbia adottato per garantire una reale prevenzione per la sicurezza cittadina . Ora basta! È necessario passare dalle parole ai fatti. La campagna elettorale è terminata da otto mesi e pochissime promesse del programma elettorale sono state mantenute. Soprattutto quellla di una figura dedicata alla sicurezza urbana .Se da un lato potevano esserci dei buoni propositi, l'odierna realtà sta facendo emergere tutt'altre dinamiche: una città poco sicura con un'elevata percezione di pericolo soprattutto nel cuore della città, nelle zone centrali. La sicurezza non si tutela a parole, ma con azioni concrete".