In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Com. stampa Edoardo Fanucci: "Il Sindaco, sulla sicurezza, ha preso in giro la città creando aspettative fuori luogo con promesse assurde e poco credibili. Chiedere scusa sarebbe un gesto di serietà e rispetto. Se non lo dovesse fare, vorrà dire che in campagna elettorale mentiva sapendo di mentire. Ad esempio quando parlava di voler introdurre il dirigente delegato alla sicurezza urbana come ricetta a tutti i mali cittadini. La risposta? Il nulla cosmico.
Ci aspettiamo che venga a riferire in Consiglio Comunale sui fatti di indicibile violenza accaduti ieri mattina, in pieno centro.
La nostra ricetta?
Montecatini Terme ha un riconosciuto problema di decoro urbano e di sicurezza, strettamente correlati.
Per la sicurezza bisogna potenziare il corpo di Polizia Municipale e gli strumenti innovativi come la videosorveglianza, una “control room 0/24”, una sede distaccata della polizia municipale alla “stazione piccola” non escludendo la possibilità di sostenere investimenti di soggetti privati in vigilanza e sicurezza.
Una città pulita e sicura è alla base di tutto, la cornice, ma al tempo stesso era l’architrave, del nostro programma elettorale.
Se eletti, come prima cosa, avremmo realizzato una centrale operativa attiva 0/24, per una gestione attenta, puntuale ed efficace delle telecamere con un gruppo di lavoro appositamente dedicato, con personale qualificato e competente destinato a questa attività di prevenzione e repressione.
Tre aree di intervento, da aggredire fin da subito:
* via Garibaldi, via Marruota (primo tratto), zona antistante la stazione piccola - che sarà sede degli uffici comunali, non tutti, al piano terra del Palazzo Comunale
* collaborazione, rispetto e azione con le forze dell’ordine
* Convenzioni con associazioni per presidiare i punti nevralgici della città:
* Carabinieri in pensione, poliziotti in pensione, finanzieri in pensione".